Benritrovati!

16 novembre 2011 Commenti disabilitati su Benritrovati!

Benritrovati ai miei 2 lettori, di cui conosco nome e cognome.

Per il momento questa è la nuova casa di Quidestveritas, nonostante abbia bisogno di qualche aggiustamento nel layout. Ma ci accontenteremo di poco.

Intanto questa nuova vita del blog nasce sotto i migliori auspici. Ogni giorno è un giorno nuovo, ed ogni giorno ci si alza per combattere la buona battaglia. Ed oggi ancor più di ieri. Siamo qui per combattere il Potere. Per mettere sull’avviso dal potere del Potere noi poveri mortali. Per rispolverare quella domanda di Verità inscritta in tutti i cuori degli uomini e fatta sopire attraverso “panem et circenses”.

Oggi un certo cattolicesimo, da qualche anno sconfitto, ha rialzato la testa, del resto il Foglio lo preannunciava. E non a caso lo fa grazie ai poteri forti che buttano le briciole ai cagnolini che abbaiano per contare qualcosa. E qualcosa mangeranno pure, finché non saranno presi a calci e messi a cuccia nel cantuccino. Intanto però “la chiesa ruiniana dei valori non negoziabili esce triturata”, sebbene Bagnasco avesse messo in guardia quei cagnolini dalle briciole. Si continua così quella lunga, inestinguibile buona battaglia. Ma noi siamo qui.

I commenti sono chiusi.

Che cos'è?

Stai leggendo Benritrovati! su Quid est Veritas?.

Meta

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: